Sunday, February 27, 2011

Starchoice Motorola Remote Manual

"Liebster blog"

buonasera ragazze! scusate la mia assenza,ho avuto qualche problema con la connessione,e un sacco di altre cose da fare!!! Stasera x miracolo ho trovato un negozio che vende ancora i prodotti Wet'n wild,ma ormai ha ben poco.non ho capito xchè nella mia città non lo vendo più nessuno questo marchio. è stato sostituito da Debby,(una marca a me totalmente sconosciuta,da non confondere con Deborah),sinceramente non mi attira molto questa marca...
cmq ho acquistato giusto 2 prodotti
una matita kajial nera,lunghissima,il doppio delle normali!!! e un fondotinta minerale,con tanto di pennello,della serie 'naturali'...
vi farò sapere come sono!!!! A dire il vero ho trovato anche altre  cose tra cui il trio di ombretti,ma ho promesso di non comprarne altri x ora.....e i lucidalabbra,ma avevano un INCI terribile e li ho lasciati li!!
poi ho acquistato un detergente intimo che io trovo buonissimo


Modalità d'uso:
like a regular liquid soap for personal hygiene and body. Features:

based on natural extracts for cleansing dermo active and specific against external aggression.
I find it excellent, comparable to Saugella.
this perfume I paid € 1.95 but I can assure you that it can cost more, such as a medical x I paid € 4.95 and on the internet I found it even at 10 €!
cmq if you find it I suggest you try it!


0 comments:

Post a Comment