Sunday, March 13, 2011

Answers For Shostak Level F

Club will be played today, the 26th round of the First Division, group A. The Gubbio leaders visits to Reggiana not exactly a good time

is played today, the 26th round of the First Division, group A. The Gubbio leaders visits ad una Reggiana non proprio in un buon momento: un'eventuale vittoria umbra al "Giglio" avvicinerebbe ulteriormente la truppa alla serie B e probabilmente escluderebbe gli emiliani dalla lotta per un posto ai playoff. Discorso simile per la Spal che ospita il Sorrento: gli etensi in questa partita si giocano molto, un'eventuale ko li vedrebbero scivolare ancor di più lontano dalle poltrone al sole. Resta anche da capire come la Salernitana sia in grado di continuare a fare benissimo sul campo, senza curarsi del caos che c'è fuori: la società è sempre in bilico, i giocatori stanno perdendo la pazienza, la sfida di Monza sarebbe alla portata. Ma il morale conta in questi momenti.
Il Bassano misura le proprie ambizioni da grande ospitando il SudTirol, l'Alessandria ha il compito di battere il Verona e tenerlo fuori dai giochi anche se non è facile contenere il buon momento dei Mandorlini-boys. Fischio d'inizio alle 14.30.

Le partite di oggi.
Ravenna-Pavia, Bassano-Sudtirol, Spezia-Cremonese, Reggiana-Gubbio, Como-Lumezzane, Pergocrema-Paganese, Monza-Salernitana, Spal-Sorrento, Alessandria-Verona.

La classifica
Gubbio *52 Sorrento 44 Alessandria *37 Salernitana *37 Lumezzane *36 Bassano 36 Verona 35 Spal * 33 Ravenna 33 Spezia *32 Reggiana 32 Cremonese 31 Como *29 Pavia 28 Sudtirol 27 Pergocrema *26 Monza 19 Paganese 19

cittadellaspezia.com

0 comments:

Post a Comment