Sunday, March 6, 2011

What To Do If I Have A Pimple On My Gums

here's my 1st giveaway !!!!!!!!

hello to all Girls!
oggi vi metto il link di una ricetta che ho preparato la scorsa settimana ma che solo oggi sono riuscita a caricare su youtube!!!
Si tratta di una torta salata,la Quiche lorraine(ovviamente questa è una mia versione della quiche lorraine originale)e l'ho preparata con tutti gli avanzi che avevo in casa,da brava donnina!!!!^_^ scherzi a parte,dovevo preparare un pranzo x il mio fidanzato e avevo solo questo rotolo di pasta briseè e un po' di tutti gli ingredienti che vedrete in video! cmq è una ricetta facile e veloce e devo dire che è venuta buonissima!!!
spero che la guarderete e proverete!
ps:scusate come sempre la mia voce tremenda nasale!è orribile,lo so!

videoricetta pie




0 comments:

Post a Comment